Fonte
Ricerca BRI
Sondaggio di
Ricerca BRINome del sondaggio
Analisi e previsioni del mercato globale della videosorveglianza (2018-2023)
Pubblicato da
Ricerca BRI
Collegamento sorgente
bisresearch.com
Data di rilascio
Gennaio 2019
IN COLLABORAZIONE CON


Quota di mercato della videosorveglianza in tutto il mondo 2018 e 2023, per applicazione
Nel 2023, delle applicazioni che compongono il mercato globale della videosorveglianza, si prevede che il segmento commerciale rappresenterà una quota del 36,84%, mentre si prevede che le applicazioni infrastrutturali rappresenteranno il 36,54% del mercato globale.
Applicazioni residenziali
Smart home si riferisce a una casa in cui dispositivi ed elettrodomestici interconnessi eseguono determinate azioni al fine di risparmiare denaro, tempo ed energia. I sistemi di sicurezza e controllo sono stati tra i dispositivi domestici intelligenti più popolari negli ultimi anni. Una casa intelligente può integrare l’allarme di sicurezza in un sistema complesso in cui vengono eseguite altre azioni, come bloccare le uscite o fornire l’accesso a filmati di sorveglianza tramite Internet.
Adozione tecnologica
La tecnologia svolge un ruolo importante nel migliorare le capacità di sicurezza e sorveglianza offrendo molte soluzioni sempre più tecniche per la videosorveglianza. In questo è inclusa l’adozione di tecnologie, hardware o software di intelligenza artificiale (AI) in grado di replicare comportamenti “umani” come l’apprendimento e la risoluzione dei problemi. Nello spazio di sorveglianza dell’IA, le tecnologie e le soluzioni coinvolte includono piattaforme per città intelligenti o città sicure e sistemi di riconoscimento facciale.